Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Self-efficacy e Time Management

Le cose che abbiamo da fare sono e saranno sempre di più del tempo che abbiamo a disposizione. Questo richiede da noi delle scelte precise. Dobbiamo decidere a cosa dare la priorità. E la scelta non può che essere effettuata in relazione ai nostri obiettivi. Il tempo ci serve per raggiungere i nostri obiettivi personali e professionali. Gestire il tempo ci serve per massimizzare la nostra efficacia personale. Ma a questo scopo occorre programmare. Dobbiamo dedicare tempo a programmare il nostro tempo.

Il corso fornisce le tecniche e strumenti professionali che ci permetteranno di ragionare per priorità e di orientare l’utilizzo del nostro tempo concentrandoci sulle attività davvero prioritarie.

Ma nella gestione della nostra più preziosa, il nostro tempo, non basta essere efficaci; dobbiamo anche essere efficienti, cioè ottimizzare e ridurre gli sprechi. Quindi il corso spiega come individuare e gestire tutti i ladri di tempo, cioè quelle caratteristiche nostre personali oppure quei fattori esterni che ci sottraggono tempo e ci distolgono dalle cose davvero decisive per noi.

Il Corso è indirizzato a tutti a coloro a cui manca il tempo e che sono stressati non riuscendo a fare tutto ciò che vorrebbero o dovrebbero fare. Impara a gestire il tuo tempo, soprattutto quello dedicato al lavoro, per averne di più per te stesso, per la tua famiglia e le tue passioni!

Iscritto: 2 studenti
Durata: 12 Lezioni
Lezioni: 3
Livello: Principiante

Ore ufficio

Lunedì 9:00 am - 5.00 pm
Martedì 9:00 am - 5.00 pm
Mercoledì 9:00 am - 5.00 pm
Giovedì 9:00 am - 5.00 pm
Venerdì 9:00 am - 5.00 pm
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso