Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Online Marketing con Google Ads

Il corso fa parte dell'Academy dell'Imprenditore ed è riservato agli ASSOCIATI ORDINARI di Conflombardia in regola con il pagamento della quota associativa
Docente
Per A.Dom.
1 Studente Iscritto
0
0 recensioni
  • Descrizione
  • Argomenti
Web page design templates collection of internet marketing, social media, email marketing, online support, modern communication
Il Corso di Google Ads è un corso che prevede l’utilizzo della piattaforma di Google Ads (ex AdWords) per gestire le campagne di marketing a pagamento. Imparerai da zero come creare e come gestire le tue campagne, come scegliere il budget e come raggiungere una buona padronanza della piattaforma. Google Ads è infatti uno strumento molto potente che permette sia di intercettare gli utenti che ricercano determinati argomenti sul motore di ricerca di Google, sia di mostrare annunci pubblicitari all’interno di siti web visitati da utenti che possono essere interessati ai vostri contenuti.
Google Ads ti permette di pubblicizzare la tua attività online per migliorarne la performance e valutarne poi l’andamento. Fatti trovare sui motori di ricerca!
A chi è rivolto il Corso:
– A tutte le persone che vogliono imparare ad utilizzare lo strumento che mette a disposizione Google per fare pubblicità sul motore di ricerca e con i suoi partner
– A chiunque abbia un e-commerce e voglia incrementare le prestazioni e le vendite tramite la pubblicità online, partendo dalle basi
– A tutte le persone che lavorano nell’ambito del digital marketing e vogliono imparare uno strumento utile per l’advertising
– Agli esperti di altre piattaforme di advertising che vogliono integrare lo strumento Google Ads
Obiettivi del corso:
– Capire le basi della piattaforma Google ads
– Creare un account Google professionale
– Progettare e impostare campagne
– Impostare i gruppi di annunci e gli annunci stessi
– Scegliere le parole chiave adatte alla tua tipologia di attività
– Imparare ad utilizzare il Keywords planner
– Imparare a scegliere un budget giusto per la tua campagna
– Monitorare le conversioni
– Creare i segmenti di Remarketing
– Creare delle campagne di Ricerca
– Creare delle campagne display
– Imparare a creare dei banner adattabili alla Rete Display
– Controllare i risultati delle analisi e collegare Google Analytics
Dettagli del corso
Durata 38 LEzioni
Lezioni 4
Livello Avanzato

Ore ufficio

Lunedì 9:00 am - 5.00 pm
Martedì 9:00 am - 5.00 pm
Mercoledì 9:00 am - 5.00 pm
Giovedì 9:00 am - 5.00 pm
Venerdì 9:00 am - 5.00 pm
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso